I bambini seguono sempre l’esempio dei genitori e tendono a riprodurre quello che vedono fare a loro. Questo vale anche per il linguaggio. Se in famiglia si usa un determinato modo di parlare, i più piccoli faranno lo stesso. Sono diventate virali sul web le immagini di un bimbo davvero piccolino che aiuta il papà a cantare l’inno nazionale americano. La sua simpatia e il suo modo di esibirsi sono davvero coinvolgenti.
Il bambino canta l’inno nazionale americano insieme al papà
Per molte persone l’inno nazionale è qualcosa di particolarmente sentito. Quando lo si ascolta in precise occasioni tanti si fermano e lo cantano. Così anche i più piccoli sono abituati ad ascoltare quella che per loro è solo una canzone ma che in realtà è molto di più. Rappresenta l’identità di un popolo.
Nel video che vi mostriamo oggi si vede un bimbo davvero piccolino cantare l’inno nazionale americano insieme al papà. Il suo entusiasmo è coinvolgente suscitando molti commenti di apprezzamento nei suoi confronti.
Il padre orgoglioso mostra in rete il video del figlio che canta
“Quando questo bambino ha sentito suo padre cantare “The Star-Spangled Banner”, si è immediatamente unito e ha dato a suo padre un ritmo da seguire. Una volta che suo padre raggiunse il culmine dell’inno nazionale degli Stati Uniti, lasciò che il suo patriottismo scorresse dentro di lui e sorrise a dirotto” – si legge nella didascalia del video condiviso su YouTube.
In molti hanno apprezzato il piccolo che canta a squarciagola mostrando a tutti il suo talento artistico.
Guarda il video del piccolo bambino che aiuta il papà a cantare l’inno nazionale degli Stati Uniti:
Potrebbero interessarti: Il bambino abbraccia il fattorino della pizza senza sapere che quel gesto gli avrebbe scaldato il cuore per il dolore che stava vivendo