Il matrimonio è il giorno più importante degli sposi e gli occhi di tutti sono puntati proprio sui due protagonisti che si stanno per giurare amore eterno. Non è il caso di queste nozze, nelle quali il bambino che consegna le fedi nuziali della madre ruba la scena alla sposa e allo sposo. E il motivo è presto spiegato.
A fine maggio, il piccolo Enzo è diventato il protagonista assoluto del matrimonio della madre. La mamma, Josiane Amorim, imprenditrice, aveva chiesto a suo figlio di entrare in chiesa con gli anelli. E lui lo ha fatto, per consegnarli ai genitori, entrando felice e sorridente, mentre tutti gli invitati erano lieti di vedere quel piccolo bambino camminare con tanta eleganza e gioia. La foto condivisa su Instagram ha conquistato anche il resto del mondo.
Josiane in un altro post su Instagram ha detto quello che il figlio rappresenta per lei nella sua vita e nella vita di tutte le persone che conoscono questo bambino coraggioso, che non si fa fermare da nulla, nemmeno dalle sue condizioni di salute:
Ecco la mia ispirazione quotidiana … La mia fortezza. Per te cerco di essere migliore ogni giorno. La famiglia il bene più prezioso della vita. Mi sento onorata e privilegiata di essere la madre di questo principe.
Enzo è diventato virale mentre porta le fedi agli sposi, con più di 4 milioni di visualizzazioni. Tanti i commenti di affetto che sono arrivati nei confronti di questo adorabile bambino.
Non mi resta che ringraziare tutti per i messaggi e l’affetto. Ha avuto un tale successo che ho deciso di mettere davanti il video più completo con Enzo. Un momento che ha commosso fino alle lacrime molti ospiti. La cosa più bella nella vita della mamma, ti amo mio principe. È stata tanta emozione in un solo giorno.