Mamma Sto Bene!
aspetto capelli

Il bambino continua a stupire per i suoi capelli: ecco com’è oggi

Quando aveva appena due anni, Farouk James ha ricevuto le attenzioni di famosi marchi e brand. Il motivo era legato al suo aspetto. I suoi capelli infatti erano così folti e voluminosi da lasciare il segno. È raro vedere un bimbo così piccolo avere una chioma così importante, ma Farouk ha sempre avuto così tanti capelli. Oggi che ha 12 anni continua a stupire tutti.

aspetto capelli
Farouk James quando era piccolo – foto Instagram @faroukjames

A soli 2 anni il bambino era già popolare per i suoi capelli

Bonnie Miller, la mamma di Farouk, aveva condiviso una sua foto sui social quando aveva appena 2 anni scatenando la reazione di tantissime persone per il suo aspetto. I capelli di Farouk erano così voluminosi da lasciare increduli tutti. Si faticava a credere che un bambino così piccolo potesse avere una capigliatura così folta. Eppure per Farouk era la normalità.

Spesso la mamma gli faceva le treccina per alleggerire il peso, ma non ha mai pensato di tagliare i suoi bellissimi capelli, né il bambino ha mai fatto una richiesta simile. Negli anni la mamma ha aperto un profilo Instagram a nome di Farouk che oggi conta ben 249mila follower.

Oggi non ha nessuna intenzione di cambiare aspetto, anche se ha avuto problemi con la scuola

Il successo di Farouk continuava sempre di più. Presto il ragazzino ha ricevuto tante richieste da parte di importanti marchi della moda che lo volevano come testimonial. E negli anni effettivamente il bambino ha prestato la sua immagine per varie pubblicità. Ancora oggi continua a fare il modello.

Tutti sono innamorati dei suoi capelli ma la scuola negli ultimi tempi gli ha riservato un trattamento diverso. Non accetta l’aspetto di Farouk e rischia l’espulsione se non cambia look. Ma né lui né la mamma hanno intenzione di cedere.

Potrebbero interessarti:

Mamma e tre figlie dai capelli lunghissimi vanno per la prima volta dal parrucchiere (VIDEO)

La bambina di 9 anni dai lunghi capelli biondi conquista il web