Diversi anni fa la storia di Vlad, un bambino di soli 8 anni che si prendeva cura da solo della madre paralizzata, aveva fatto il giro dei media. Il tutto il mondo avevano seguito la storia del piccolino che non si è mai arreso e ha sempre fatto di tutto per la mamma. Oggi quel bambino ha 24 anni e vi raccontiamo cosa è successo nella sua vita.
Il padre era un alcolizzato e quando il bambino aveva 8 anni la mamma fu colpita da un ictus
Da subito Vlad ha dovuto fare i conti con le difficoltà della vita. Il padre era assente e quando c’era non era mai lucido. Era un alcolizzato e, dopo tanti anni, la madre del bambino decise che non poteva più sopportare questa situazione e lo lasciò.
La donna se ne andò col bambino ma non avevano un posto dove stare. Vissero in un capannone. Quando Vlad aveva 8 anni la madre fu colpita da un ictus lasciandola paralizzata. Da quel momento la vita del bambino era tutta dedicata a prendersi cura di lei.
Da solo Vlad si prende cura della madre paralizzata
Le autorità locali conoscevano la storia di Vald e volevano mandare il bambino in orfanotrofio. Ma grazie all’aiuto di un vicino, il piccolo è rimasto accanto alla mamma paralizzata. Con tanto amore Vlad si è preso cura di lei.
La determinazione del bambino a rimanere vicino alla madre ha commosso il web. Dopo tanti anni insieme, Vlad è riuscito comunque a portare a termine gli studi. Oggi ha 24 anni e lavora come saldatore. Insieme alla mamma si è trasferito in un appartamento e, anche se le condizioni della donna non sono ottimali, può contare dell’amore speciale di suo figlio.
Potrebbero interessarti: Il patrigno si prende cura del figlio con paralisi cerebrale dopo che la madre biologica lo ha abbandonato