I bambini sanno fare amicizia in maniera molto spontanea e naurale, senza soffermarsi su caratteristiche fisiche o legate all’età. Jessica Mae è la mamma di un bimbo che si è completamente innamorato dei netturbini che passano abitualmente davanti casa sua.
Il piccolo era rimasto affascinato già dalla prima volta che erano passati, con il loro camion enorme pronto a raccogliere tutta la spazzatura. Il lavoro dei netturbini ha attirato da subito l’attenzione del bambino e in particolar modo il piccolo ha stretto amicizia con un determinato operario.
Ogni volta che sapeva che sarebbe passato il suo amico netturbino, il bambino era pronto davanti casa per salutarlo con affetto. E ogni volta l’uomo ricambiava il suo saluto rimanendo colpito dalla sensibilità e dalla dolcezza di questo bambino.
Un giorno in particolare però il bambino voleva fare un regalo al netturbino e i genitori lo hanno aiutato. Così quando era arrivato il turno per il camion di passare da quel quartiere, il piccolo era pronto in braccio al papà per consegnargli il regalo.
L’operaio accettò gentilmente il dono del bambino e in segno di ringraziamento gli fece un sorriso. Ma non solo. Il netturbino ha cominciato a muovere le pinze del camion per simulare un applauso.
Tutto questo è stato registrato dalla mamma e condiviso sul suo profilo TikTok. Il video ha ottenuto tanti commenti in cui gli utenti apprezzavano e si emozionavano nel vedere l’amicizia tra il bambino e il netturbino.