Mamma Sto Bene!
danza movimenti

Il bambino non cammina ancora bene ma conquista tutti con la sua danza (VIDEO)

Sul web possiamo trovare tantissimo video che ritraggono i bambini in momenti davvero simpatici e divertenti. È il caso del piccolo protagonista di oggi che si lancia in una danza strabiliante. Il bambino ancora tentenna nel camminare lasciando capire che deve sicuramente esercitarsi, Ma nonostante ciò riesce a tenere banco con i suoi movimenti e le sue doti ballerine. Il filmato ha conquistato migliaia di persone sul web.

danza movimenti
foto YouTube Usa Today

La divertente danza del bambino non passa inosservata

Un piccolo bimbo di Chino, in California, si è reso protagonista di un filmato che ha strappato un sorriso a tantissime persone. Il bambino che può avere circa un anno dimostra ancora di non essere molto sicuro nella camminata, ma appena comincia la musica sa bene come deve muoversi. Infatti si lascia andare ed inizia a fare dei movimenti unici e divertenti.

Il bambino mostra a tutti le sue mosse e quanto gli piaccia ballare. Non può rimanere fermo e appena parte la canzone ecco che fa i suoi passetti in avanti e a fare su e giù sulle gambe, generando una reazione divertita da parte di chi lo sta guardando.

danza movimenti

Il video impazza sul web e diventa virale

Non si può rimanere indifferenti ai movimenti di questo bambino. Lui dimostra inoltre di trovarsi perfettamente a suo agio e di divertirsi seguendo il ritmo della musica. Questo breve filmato dimostra quanto i bambini siano istintivi e sinceri nelle loro azioni. Fanno quello che sentono di fare senza pensare a come possono essere visti dall’esterno.

E se il risultato è come quello di questo bambino ancor di più tutti dovrebbero venire incoraggiati a comportarsi allo stesso modo. Sicuramente le sue doti da ballerino sono diventate virali sul web ricevendo migliaia di condivisioni.

danza movimenti
foto YouTube Usa Today

Guarda il video che mostra le doti ballerine del bambino:

Potrebbero interessarti:

Bambino di sei anni festeggia la cerimonia di diploma in aereo

I genitori temevano la diffidenza del gatto verso il neonato, ma hanno scoperto una commovente realtà