Come spesso fanno i genitori, capita di riprendere i propri bambini pensando di realizzare un video tenero e poi un imprevisto buffo lo trasforma in qualcosa di totalmente diverso. Il filmato che vi mostriamo oggi ne è un perfetto esempio. Una mamma ha registrato il figlio mentre saluta il papà che sta per andare a lavoro. Ma quello che solitamente gli dice viene cambiato da un’altra espressione che li fa sorridere.
Il finale del video però vi lascerà senza parole e con qualche lacrima versata. Questa è una dimostrazione di come un filmato realizzato in un modo assume un significato completamente differente.
Il bimbo ride mentre dice qualcosa di molto buffo al papà pronto per andare a lavoro
Una donna di nome Heather Greenman ha condiviso nel suo canale YouTube un video che ha suscitato una doppia emozione negli spettatori che lo hanno visto. Il piccolo protagonista del filmato è il figlio che va a salutare il papà prima di andare a lavoro. Invece di dirgli la solita frase carina come fa giornalmente, gli dice qualcosa di molto buffo.
“Sii una buona macchina delle scoregge!” – dice il bambino al papà. E quest’ultimo istintivamente risponde “Sii una buona macchina delle scoregge anche tu”. E se ne va. Qualcosa però subito dopo fa scaturire un pentimento da parte del figlio che corre da lui in lacrime.
Il video virale fa commuovere molti utenti del web
Il piccolo si rende conto che il papà è davvero uscito e lui non gli ha potuto dire “Ti voglio bene”. Così apre la porta di casa e corre da lui. “Amo il mio papà!” dice il bambino abbracciandolo.
Questo finale del bimbo che si commuove per aver capito di non aver detto una frase carina al papà ha fatto commuovere molte persone.
Guarda il video del bambino che saluta in modo molto buffo il papà ma poi se ne pente e corre da lui:
Potrebbero interessarti: Bambino non riesce a stare sveglio e diventa virale con più di 7 milioni di visualizzazioni