Ci sono storie d’amore che raccontano la vita di personaggi più o meno famosi che intrattengono relazioni diverse all’interno della stessa famiglia. Una sorta di Beautiful della vita reale. Lo sa bene il calciatore brasiliano Givanildo Vieira de Souza, meglio conosciuto come Hulk.
Di recente è diventato papà per la quarta volta di una splendida femminuccia. Hulk ha scritto un post per celebrare e festeggiare la sua nascita ringraziando anche la donna che lo accompagna e madre dell’ultima bimba, Camila Angelo. Hulk, prima dell’attuale compagna, era però sposato con un’altra donna, Iran Angelo, nonché zia di Camila.
Gli intrecci familiari sono abbastanza intricati e le reazioni non sono state di certo tranquille. Iran, appena saputa la notizia della relazione tra il suo ex e sua nipote, ha così commentato: “Mi sveglio e vado a dormire senza capire perché mi è successo tutto. Il dolore è molto grande , a volte penso che mi strapperà il cuore. Era una figlia per me”.
Hulk aveva già tre figli proprio dall’ex moglie, Ian , Thiago e Alice. La coppia era sposata da 12 anni. Iran ha reagito molto male alla notizia della storia d’amore tra il suo ex e la nipote. E’ stato un fulmine a ciel sereno per lei.
Ad ogni modo ora il calciatore ha voltato pagina e festeggia la nascita della sua quarta figlia, la piccola Zaya scrivendo un post su Instagram: “Sotto la benedizione di Dio Padre Onnipotente e di Nostra Signora , è nata la nostra piccola Zaya . Il suo nome significa: ‘ illuminato ‘, ‘ fortunato ‘ e ‘ fiore che sboccia ‘. E viene davvero per portare luce e illuminare sempre di più le nostre vite. La nostra casa sta per sbocciare, amore mio , abbiamo sognato molto il tuo arrivo “.