Anche se sono ancora molto piccoli, i bambini provano sentimenti e forti sensazioni che esternano in maniera pura e istintiva. Solitamente le prime emozioni le provano in famiglia e con le persone che si prendono cura di loro. Possono essere reazioni di gioia ma anche di tristezza o rabbia. Vedere un bimbo piccolo emozionarsi per il canto della mamma è sicuramente qualcosa che tocca il cuore di tante persone. Il video di oggi dimostra quanto siano sensibili i bambini, seppur ancora molto piccoli.
Il bimbo si commuove fino alle lacrime con il canto della mamma
Assistere a questa scena fa pensare a quanto i bambini siano in grado di recepire perfettamente tutto quello che accade attorno a loro. Sia nel bene che nel male, assorbono le emozioni ed esternano in maniera istintiva quello che provano. Questo bimbo così piccolo arriva a commuoversi fino alle lacrime appena sente la mamma cantare.
Non sono lacrime di paura o di tristezza, ma è proprio contento e profondamente emozionato nel sentire la voce delicata della mamma che canta per lui. Dopo essersi commosso infatti accenna proprio un sorriso di gioia.
La reazione del bambino fa emozionare tutte le persone che guardano il video
Difficilmente si può rimanere impassibili a queste immagini. Il bambino può avere poco più di un anno eppure è perfettamente in grado di vivere la sua sensibilità ed esternare in questo modo le emozioni e i sentimenti che prova.
“La sua reazione al mio canto! Letteralmente non posso! Scusate per la mia voce, lui la ama e questo è quello che conta” – scrive la mamma.
Guarda il video che mostra la commovente reazione del bambino quando sente la mamma cantare:
Potrebbero interessarti:
Il bambino canta l’inno nazionale insieme al papà e colpisce tutti con la sua simpatia (VIDEO)
Bambino ride ai finti starnuti della mamma e conquista il web (video)