I figli devono sempre portare rispetto per i propri genitori e lo si fa non con le buone parole ma mettendo in pratica ciò che si dice. Sono i fatti che contano. Quando però ci si ritrova in una situazione in cui il controllo sfugge di mano bisogna prendere provvedimenti.
Tabatha Marie è la mamma di un bimbo di 5 anni. Questa donna condivide su TikTok un video dove mostra il caos e l’eterno disordine che regna nella stanza del figlio. Non è la prima volta che accade questo e lei più volte si è ritrovata a mettere in ordine. Ma adesso basta. Il figlio deve assolutamente contribuire.
Così questa mamma chiede al bambino di riordinare la sua cameretta ma lui risponde prontamente che questo compito lo deve svolgere lei. A quel punto stanca della situazione la donna si attrezza con un bel sacco della spazzatura e butta dentro tutto quello che le capita tra le mani.
Ripulisce la stanza in poco tempo facendo credere al figlio di buttare i giochi. In realtà li conserverà in soffitta. Per Tabatha questa punizione farà capire al figlio che lui non può pretendere che sia la mamma a pulire la sua cameretta e che questa è una mancanza di rispetto nei suoi confronti.
La donna però viene sommersa dalle critiche per la punizione data al bambino. Per molti la sua reazione è stata esagerata. In realtà appunto Tabatha ha fatto solo credere di aver buttato i giochi ma li ha solo conservati. Per lei questo è un giusto comportamento per insegnare al figlio a tenere in ordine la sua cameretta.