Una storia commovente ha fatto scendere le lacrime a chiunque l’abbia letta. I nostri genitori hanno fatto tanti sacrifici per non farci mancare nulla. Ed è giusto che, una volta cresciuti, i figli cerchino di ridare indietro un po’ di quello che hanno avuto, come ha fatto il protagonista di questa storia. Figlio regala alla mamma una bambola che non poteva permettersi durante l’infanzia, perché i suoi genitori non avevano abbastanza soldi per comprarla.
Gilberht Velasco Día sapeva che sua madre da bambina aveva un grande desiderio. Adorava il disegno di una ragazza sulla confezione di pasta di un noto marchio locale. Esisteva anche una versione giocattolo di quella figura, tanto amata dai bambini. Ma i genitori della donna non potevano assolutamente permettersi di acquistarla.
Quando era piccola, per giocarci lo stesso, aveva ritagliato la figura dalla scatola di cartone e con quella sagoma immaginava di poter stringere tra le braccia la morbida bambola che aveva sempre desiderato. Quando Gilberht Velasco Día è venuto a conoscenza della storia, il ragazzo ha deciso di fare una sorpresa alla donna.
L’uomo si è messo in contatto con un sito che realizza bambole personalizzate, chiedendo di poter avere un giocattolo il più simile possibile a quello che la mamma aveva sognato di avere da bambina. L’azienda è riuscita a realizzare il suo desiderio e Gilberht Velasco Día ha poi raccontato tutta la vicenda in diversi video sul suo account TikTok. I filmati sono, ovviamente, diventati virali, con milioni di visualizzazioni, commenti, mi piace.
La mamma di Gilberht Velasco Día si è commossa fino alle lacrime. Appena ha visto la bambola l’ha abbracciata forte.
Era grata a suo figlio per aver realizzato quel sogno che coltivava nel suo cuore fin da quando era una bambina piccola. Non è mai troppo tardi per realizzare i propri desideri, grazie alle persone amate che farebbero di tutto per farli diventare realtà, costi quel che costi.
Davvero una storia commovente!