Mamma Sto Bene!

Il fratello maggiore tiene tra le braccia la sorellina appena nata e si commuove

Diventare fratello maggiore è un passaggio importante nella vita di un bambino. Non bisogna mai sottovalutare i loro sentimenti e le gelosie che ne potrebbero scaturire. D’altronde fino a quel momento loro erano i figli unici coccolati da tutti e adesso devono imparare a condividere gli spazi e il tempo che gli viene dedicato.

screenshot Twitter

Allo stesso tempo però i bambini sono fonte inesauribile di mille risorse e quando li vediamo in atteggiamenti affettuosi e provare emozioni d’amore rimaniamo sempre sbalorditi. I social poi hanno ancor di più enfatizzato questo aspetto.

screenshot Twitter

Come il video di un bambino condiviso su Twitter e diventato virale in breve tempo. In questo breve filmato si può notare un dolcissimo bambino che tiene tra le sue braccia la sorellina appena nata. Il fratello maggiore reagisce in maniera inaspettata. Si commuove. Non fa che asciugarsi le lacrime.

https://twitter.com/Albert_Edero/status/1488827878477381637

I bambini sanno essere delle creature dolcissime e quando vediamo scene di questo tipo ne abbiamo la prova. Il post su Twitter ha raccolto tanti like e numerose condivisioni. I commenti sono tra i più disparati, ma tutti apprezzamenti e complimenti per questo tenerissimo fratello maggiore.

screenshot Twitter

Dovremmo noi adulti imparare da questi piccoli grandi gesti spontanei dei bambini, che agiscono sempre di impulso, nel bene e nel male, ma di sicuro i loro sentimenti sono veri e reali.