Dove può arrivare la forza di una mamma? Ci sono certe situazioni che non lasciano spazio allo sconforto e alla tristezza, ma bisogna soltanto affrontarle a testa alta per il bene dei figli. E questa mamma ne è un grandissimo esempio. Oksana non ha avuto affatto una vita semplice. Abbandonata dal marito, la donna si occupa da sola dei suoi tre figli nati con paralisi cerebrale.
La prima gravidanza gemellare stava andando bene ma i piccoli sono nati prematuri portandosi dietro gravi complicazioni
Oksana Davletova è la mamma eroina che ha fatto notizia per la sua grandissima forza e profondo amore verso i tre figli nati con paralisi cerebrale. Quando lei e il marito avevano scoperto la prima gravidanza gemellare erano al settimo cielo. Tutto procedeva bene fino a quando i bambini hanno avuto una nascita prematura.
Semyon e Kirill hanno avuto gravissime complicazioni durante il parto per mancanza di ossigeno, causando loro una paralisi cerbrale permanente. Le enormi difficoltà riscontrate per farli nascere li hanno tenuti in vita ma al gravissimo prezzo della malattia.
La seconda gravidanza ha portato alla nascita del terzo figlio, anche lui con paralisi cerebrale
Tra le enormi difficoltà di gestione dei figli, Oksana sapeva che poteva contare sull’appoggio del marito e che avrebbero affrontato tutto insieme. Così dopo qualche anno la coppia decide di riprovare ad avere un altro bambino.
Il destino però a volte si accanisce sulle stesse persone e anche questa gravidanza ha portato alla nascita di un bambino affetto da paralisi cerebrale.
Il marito ha abbandonato la famiglia: ora la mamma eroina gestisce da sola i suoi tre figli
La nascita del terzo figlio con paralisi cerebrale ha portato all’allontanamento del marito. L’uomo ha deciso di abbandonare la famiglia. Oksana si è ritrovata a vivere da sola con i suoi tre figli. Tra le enormi difficoltà di questa situazione sa che lei è l’unica persona su cui i ragazzi possono contare.
Questa mamma eroina ha una grandissima forza d’animo.
Potrebbero interessarti: “Come avrei voluto essere padre”: madre single elenca i motivi di questo suo desiderio (VIDEO)