Collaborare in casa significa rispetto verso di sé e verso l’altra persona. Ogni persona che vive sotto lo stesso tetto dovrebbe contribuire con la pulizia e i lavori domestici, ognuno in base alla propria età e al tempo che si sta in casa.
Se una delle due persone ha più ore a disposizione libere non dovrebbe comunque subire le critiche dell’altra persona. Questa donna ha dato una sonora lezione al marito dopo che lui l’ha accusata di non fare nulla in casa.
Il marito ha criticato la moglie perché secondo lui non fa nulla in casa. E lei da quel momento non fa vero nulla per mostrargli il suo lavoro
Lindsay Donelly ha condiviso nel suo profilo TikTok un video dove mostra ai suoi follower una dinamica accaduta in casa sua. La donna si presenta nel video scrivendo che il marito le ha detto che lei non fa nulla a casa a livello di pulizie.
Da quel momento Lindsay non tocca più niente e lascia tutto per com’è. Il suo obiettivo è quello di dare una lezione al marito che si è permesso di criticarla in questo modo sottovalutando tutto quello che invece fa.
La donna mostra il caos in casa
Vestiti accumulati, bagno in disordine, cucina sporca sono le immagini che vediamo nel filmato che Lindsay pubblica nel suo profilo.
La moglie decide di non fare più pulizie in casa per mostrare al marito la sciocchezza offensiva che ha detto. Il caos regna sovrano.
Il video è diventato virale
La clip condivisa da Lindsay è stata vista ad oggi 18 milioni di volte diventando virale nel web. Il marito non ne esce affatto bene. Infatti l’uomo ha ricevuto migliaia di critiche negative per il suo atteggiamento nei confronti della moglie.
La coppia ha successivamente realizzato un altro video dove il marito si scusa pubblicamente nei confronti della moglie e si rende conte di aver esagerato. Aveva decisamente sottovalutato il lavoro di Lindsay.
Potrebbero interessarti: Mamma di quattro figli pubblica un video della sua casa disordinata e scatena un dibattito