Mamma Sto Bene!

Il marito regala alla moglie un vestito di una taglia più piccola per motivarla a dimagrire, ma lei si vendica

Stare bene con se stessi, che si porti una taglia 40 o una taglia 50, è la base per condurre una vita serena e stare di conseguenza bene con gli altri. A volte però non ci ritroviamo più nel corpo che abbiamo ma allo stesso tempo non troviamo la forza e la volontà di cambiare qualcosa. Ecco che intervengono i familiari per cercare di spronarci e iniziare un percorso di dimagrimento.

L’intento poteva essere dei migliori, ma la forma che ha assunto il regalo di questo marito fatto alla moglie ha ottenuto una vendetta tremenda. Questa coppia basa il proprio amore sull’ironia e sullo scherzo, ed è così che l’uomo ha voluto fare un regalo a sua moglie.

Negli ultimi tempi la donna ha messo su qualche chilo e lui, per motivarla a dimagrire, ha comprato un abito molto bello di una taglia più piccola. Nel momento in cui glielo ha dato, ha accompagnato il vestito ad un bigliettino con su scritto che non vedeva l’ora di vederla con quel vestito. Quindi per lui era un modo carino per dirle che doveva dimagrire.

La donna di tutta risposta si è vendicata subito in un modo molto divertente. Ha comprato un pacco di preservativi extralarge e ha scritto che non vedeva l’ora di vederglieli indossati. Ecco che la moglie si è presa la sua rivincita.

Ovviamente il marito ha specificato che per lui è stato solo uno scherzo e mai vorrebbe prendere in giro o offendere sua moglie per il peso.

https://www.tiktok.com/@mike_p_89/video/6941486140566326533?referer_url=https%3A%2F%2Fincroyable.co%2F&referer_video_id=6941486140566326533&refer=embed