Quando si dice non prendersi troppo sul serio. Lo sa bene Carlos Alvarado, un signore che di lavoro fa il netturbino e diventato recentemente famoso sui social perché svolge le sue mansioni indossando dei tacchi da donna.
Così come raccontano sul canale social TikTok, Carlos insieme ai suoi colleghi avevano trovato delle scarpe coi tacchi abbandonate. Tutto è iniziato per scherzo. Le hanno indossate per giocare un po’. A Carlos però è piaciuto molto lavorare cosi e ha continuato.
La sua professionalità non viene messa in discussione, per lui è solo un modo per rendere più divertente il suo lavoro e magari far sorridere chi lo guarda in quel momento. Così nel video pubblicato su TikTok si può notare come Carlos sia perfettamente a suo agio sui tacchi, balla e intanto prosegue nel suo lavoro di netturbino.
Nemmeno a dirlo il video viene visualizzato e condiviso migliaia di volte. Le persone lasciano i commenti più svariati, la maggior parte di loro sono divertite dalle immagini che vedono. Carlos è diventato un vero e proprio personaggio su Internet e lui prosegue per la sua strada fin quando se la sentirà.
Nessuno si aspettava una reazione simile ma Carlos adesso è sostenuto da tutti i follower che ha raggiunto nel suo profilo TikTok. Le persone addirittura lo fermano per farsi una foto con lui. Le capacità di Carlos di camminare sui tacchi sono evidenti a tutti e lui si diverte molto.