Quando la famiglia si allarga è sempre una gioia grandissima. Diventare genitori rappresenta un nuovo modo di amare e un grande cambiamento nella propria vita. Emozioni uniche mai provate prima. Ma quando si diventa nonni si rimette di nuovo tutto in gioco e i sentimenti sono fortissimi.
Mike Sheff è diventato nonno all’età di 63 anni e la sua storia è molto commovente. La figlia di Mike ave a appena partorito così lui insieme alla moglie sono andati in ospedale per conoscere il nuovo arrivato.
Sopraffatti da una gioia immensa i neo nonni trasudavano felicità da tutti i pori. Ma ancora non si erano accorti di un particolare che li avrebbe fatti piangere di gioia. Infatti il nonno quando si abbassa per leggere la cartellina del bimbo fa una bellissima scoperta. Il nipote si chiama Michael proprio come il nonno.
L’uomo era ignaro di tutto, fino alla fine non sapeva come si sarebbe chiamato il piccolo. Così incredulo da ciò che aveva appena letto si commuove profondamente. E pure la moglie prova un senso di gioia immensa.
Il tutto è stato ripreso in un video girato proprio nella stanza di ospedale e dalle immagini si percepisce proprio l’emozione provata sia dal nonno che dalla figlia. Per l’uomo è stato un bellissimo regalo soprattutto perché fino alla fine era all’oscuro di tutto.
Molti utenti che hanno avuto modo di vedere il video si sono emozionati nell’osservare la reazione del nonno. Lui stesso effettivamente quando scopre il nome del bambino non è riuscito più a proferire parola ed era visibilmente commosso.
Sicuramente questo è uno dei più bei momenti per una famiglia.