Impegnato con la promozione del film “Black Adam”, il popolare Dwayne Johnson è molto amato dal suo pubblico e ogni volta che si presenta a un evento i fan vanno in visibilio. Di recente però un video che lo vede protagonista è diventato virale per un episodio curioso.
The Rock si trovava su un palco in Messico quando ad un tratto e in maniera del tutto inaspettata si vede passare tra la folla una neonata di pochi mesi. Lui nemmeno aveva realizzato si trattasse di una bambina, pensava fosse una bambola giocattolo.
Il padre della neonata è un fan sfegatato di Dwayne Johnson e ha voluto immortalare il momento di vedere sua figlia piccola tra le braccia del suo idolo. Per quest’uomo è stato un ricordo memorabile.
Il video del passaggio tra la folla della piccola è stato condiviso migliaia di volte e lo stesso The Rock è rimasto stupito dell’episodio. “ Le persone piangono e mi passano le cose, non sono stato sorpreso quando mi hanno consegnato questa bellissima bambina. Suo padre ha attirato la mia attenzione perché aveva le lacrime agli occhi mentre la teneva in piedi e mi faceva segno di tenerla ”. Con queste parole Dwayne Johnson ha commentato l’accaduto.
Dopo il video che è diventato virale però il papà della piccola Luciana, questo il nome della neonata, ha ricevuto una marea di commenti negativi. Quelli che spiccano di più riguardano il suo essere un cattivo padre perché ha permesso di far passare sua figlia tra una folla del genere, di braccia in braccia.
Poteva succedere qualsiasi cosa con una bambina così piccola, anche che qualcuno la facesse cadere. Molti hanno sottolineato quanto sia bello essere fan e avere un proprio idolo, ma è bene evitare di portare i neonati ad eventi così affollati.
Leggi anche: Chi sono e cosa fanno le figlie di Sylvester Stallone?