Per la piccola Skyler il ballo della scuola era un’occasione da condividere con il suo papà, ma purtroppo non ha vissuto questa esperienza con lui perché non si è mai presentato. La bambina era emozionata e dirle che il padre non l’avrebbe accompagnata era un pugno al cuore. La mamma però ha assistito ad una dolce scena in famiglia: il figlio maggiore non poteva mandare la sorella da sola così lui si è subito preparato per essere il suo accompagnatore.
Il fratello maggiore ha sostituito il padre per il ballo della della scuola con la figlia
Trelysia Hamerter è la mamma di Skyler e Christian. La donna, separata dal padre dei sui figli, provava a chiamare l’uomo per ricordargli che l’indomani avrebbe avuto il ballo con la figlia. Ma lui non ha mai risposto a nessuna chiamata. Trelysia immaginava già che non si sarebbe mai presentato e la figlia sarebbe rimasta molto male di questa cosa.
Per fortuna però è intervenuto il fratello maggiore, Christian, di 11 anni, che ha subito capito tutta la situazione. Non ha esitato a dire alla madre che sarebbe stato lui l’accompagnatore di Skyler al ballo.
Il post su Facebook diventa virale
La mamma, emozionata, ha scattato delle foto ai suoi bambini e ha raccontato sui social l’accaduto. Soprattutto ha scritto di quanto fosse fiera e orgogliosa di Christian e del suo animo sensibile.
“Questo è il secondo anno che il padre di mia figlia le ha dato buca per il ballo papà/figlia. Piangeva perché aveva il cuore deciso di andare avanti. Mi sono sentito così male perché non c’era niente che potessi fare perché non sono maschio (ovviamente)” – si sfoga la mamma su Facebook. “Poi è intervenuto il suo fratellone e ha detto che l’avrebbe presa perché voleva che sua sorella sapesse che merita un uomo che mantenga la parola data e la faccia sentire speciale. Ragazzi, ho letteralmente pianto” – ha concluso la donna. Le parole social hanno toccato il cuore di tante persone.
Potrebbero interessarti: Partecipa al ballo della scuola indossando un vestito spettacolare. Giovane ragazzo sostenuto dalla madre