I capelli sono per ogni persona una parte importante del proprio aspetto. Ed anche nei bambini rappresentano già sin da piccoli un tratto di sé a cui tengono molto. Tagliare i lunghi capelli di un bambino è sicuramente una scelta da non sottovalutare, sia nel bimbo stesso che nei genitori.
Ha fatto sorridere un video diventato virale sui social che mostra la reazione di una madre che vede per la prima volta il figlio con i capelli corti. Era abituata a vederlo con la sua lunga chioma, ma il padre lo ha portato dal parrucchiere a sua insaputa.
Il padre fa tagliare i lunghi capelli del figlio senza dire nulla alla madre: la sua reazione è di assoluto stupore
Sul TikTok, nel profilo di ‘Kat Kamalani’, un video ha fatto il boom di visualizzazioni per la reazione di una mamma al taglio di capelli del figlio. Ha fatto sorridere molte persone vedere lei reagire alla vista de bambino col capello corto.
“Ho pianto e pianto e ho pianto ancora un po’ perché i suoi capelli erano scomparsi! Il mio bambino si è tagliato i primi capelli” – scrive il papà per descrivere il video condiviso. Ma non aveva ancora visto la reazione della madre del bambino perché lei veramente è rimasta senza parole dopo averlo visto con un taglio corto.
Il video virale ha fatto il giro del web
Il filmato ha ottenuto più di 33 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti. “La faccia stupita della mamma è magnifica” – scrive qualcuno. Oppure “Il modo in cui lei lo adora ma ti guarda come se non me lo avessi chiesto prima” – nota effettivamente qualcun altro.
Sicuramente per la mamma è stato un momento scioccante. Abituata a vederlo sempre in un modo, adesso deve fare l’occhio con questo nuovo look.
Guarda il video che mostra il padre che taglia i capelli al figlio all’insaputa della madre:
Potrebbero interessarti: