Instaurare un bel rapporto con il padrone di casa del proprio appartamento in affitto non è così scontato. Il ragazzo protagonista di questa storia non solo c’è riuscito ma ha avuto totale libertà di fare tutti i lavori che voleva in casa. E il giovane orgoglioso ha voluto mostrare al proprietario il risultato finale.
Drew vive nel piano superiore dell’appartamento del padrone di casa
Drew Scott è un giovane ragazzo che da un paio d’anni viveva nel piano superiore dell’appartamento di Roger, l’anziano padrone di casa di 84 anni.
I due da subito hanno legato molto e Drew ha avuto carta bianca di fare quello che voleva nella sua zona abitabile. Così il ragazzo, dopo mesi di duro lavoro, ha completamente ristrutturato i locali e ha voluto mostrare al padrone di casa com’è venuto l’appartamento.
Il padrone di casa rimane stupito dei lavori fatti da Drew
L’inquilino poteva fare quello che voleva nel suo appartamento. Poteva dipingere e rinnovare tutto come voleva. Così ha ridato vita a tutto l’ambiente, dal soggiorno, alla cucina alla camera da letto. Ha poi realizzato un video dove mostra al padrone di casa ciò che aveva fatto.
E la reazione di Roger è di assoluto sorpresa. L’anziano era la prima volta che saliva al piano di sopra. Aveva difficoltà a camminare. Così aiutandosi con una sedia da scrivania, è stato in grado di visitare l’intero spazio.
L’inquilino mostra orgoglioso tutti i lavori di ristrutturazione
Drew ha cambiato praticamente tutto e ridipinto le pareti. Ha rifatto il soggiorno, dato nuova liuce all’angolo della colazione in cucina e stravolto la camera da letto. Il padrone è veramente entusiasta di tutto quello che ha fatto.
“È stupendo, dovrò aumentare l’affitto” – ha scherzato Roger.
Il video diventa virale su YouYube
La clip realizzata da Drew ha ottenuto più di 2 milioni e mezzo di visualizzazione nel suo canale YouTube. Gli utenti hanno molto apprezzato il lavoro svolto dal giovane ragazzo.
Guarda come Drew ha trasformato l’appartamento nel video da lui realizzato:
Potrebbero interessarti: Non pagava l’affitto da 3 mesi: le coinquiline cambiano la serratura e la cacciano di casa (VIDEO)