Per relazionarsi con i bambini piccoli ognuno ha il proprio modo di approcciarsi a loro. Ci sono persone che tornano anche loro bambini e diventano dei compagni di giochi, ed altre invece che decidono di mantenere la propria personalità ed il proprio carattere e trattare i bimbi come persone in grado di seguire i nostri ragionamenti completamente. Ovviamente è importante adattare il linguaggio che si usa in base all’età del piccolino con cui si interagisce, ma vedendo questo video forse vi ricrederete. Un papà comincia una conversazione davvero sorprendente col figlio e parla con lui come se fosse un adulto.
La reazione del bambino alle parole del papà
In un video diventato virale pubblicato su YouTube vediamo le immagini di un papà che tiene in braccio suo figlio. La conversazione è già iniziata ma capiamo subito che è molto intensa. Il padre infatti parla col bambino come se fosse un adulto a tutti gli effetti, usando parole anche difficili e trattando argomenti complessi.
Il papà infatti dice al bambino che è davvero incredibile come fino a qualche tempo fa era dentro la pancia della mamma e adesso lo tiene in braccio. L’uomo ha un modo di parlare molto intenso e convincente ed il piccolino lo segue con estrema attenzione. Non distoglie lo sguardo da lui nemmeno un secondo e sembra cogliere tutto quello che gli sta dicendo.
La conversazione tra papà e figlio diventa virale
Il breve video circolato in rete ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti che hanno visualizzato il filmato in tantissimi, rendendolo virale. Il linguaggio usato da questo papà ha colpito l’interesse di così tante persone che la clip ha raccolto più di 14 milioni di visualizzazioni.
Il bambino sembra proprio che voglia partecipare alla conversazione e l’attenzione che dimostra guardando così intensamente negli occhi suo padre fa capire come i piccolini siano perfettamente consapevoli di tutto quello che succede attorno a loro.
Guarda il divertente video che mostra le immagini dell’adorabile conversazione tra questo papà ed il bambino:
Potrebbero interessarti:
La dolce reazione del neonato prematuro dopo il bacio del papà (VIDEO)