I bambini si divertono a simulare ciò che fanno gli adulti con i loro giochi, che sia dalle pulizie alla cucina ad un determinato tipo di lavori manuali. Così quando questa piccolina di 3 anni ha invitato il suo papà a mangiare al ristorante lui non poteva di certo sottrarsi. L’uomo racconta la sua esperienza sui social e lascia pure una recensione finale a questa nuova cucina.
Il padre viene invitato a pranzo al ristorante della figlia
La piccola Ava è una dolce bambina di 3 anni che si diverte a giocare con il suo papà, Christophe Kyle. In uno dei suoi racconti social, l’uomo consiglia il ristorante della figlia a cui è stato di recente. Padre e figlia giocano insieme e l’uomo deve fare finta di essere un cliente della sua cucina.
“Ho cercato di sostenere un altro business di proprietà per il pranzo di oggi. Si chiama Ava’s Kitchen. È un locale molto pulito, ma lasciate che vi parli di questo proprietario” – scrive come didascalia della foto il papà della piccola bimba.
Il servizio non è proprio impeccabile
L’immagine condivisa nel profilo social di Chris ha fatto scalpore suscitando tanti commenti di apprezzamento nei loro confronti. Vedere questo omone seduto nella piccola sediolina, circondato da giocattoli fa sorridere tutti.
L’esperienza in cucina del papà continua e, così come racconta sui social, si accorge che attorno a lui ci sono tanti palloncini e chiede alla figlia se per caso sono per lui. “Fatti gli affari tuoi, quelli sono di mamma” – risponde la figlia tra lo stupore divertito del papà.
Alla fine del pranzo il papà lascia pure una recensione
Alla fine del pranzo Chris si sente di lasciare una recensione al ristorante, anche se non tutto è andato come previsto. “Sono 45 minuti che aspetto che il mio ordine venga fatto, e sono l’unico cliente qui. All’inizio stava facendo buoni progressi, poi si è fermata 20 minuti per andare a vedere Paw Patrol” – continua a raccontare il papà ironizzando sulla situazione.
“Nel complesso il servizio clienti potrebbe essere migliore, ma la cuoca è carina; quindi le darò un’altra possibilità”
Potrebbero interessarti:
Il bambino vuole vestirsi da principessa per andare al cinema e il suo papà fa lo stesso