Quando si diventa genitori, oltre alla gioia di avere dei figli, aumentano inevitabilmente i livelli di ansia a preoccupazione. Almeno uno tra il papà e la mamma è più attento e scrupoloso a cosa fanno i figli, cosa mangiano, se stanno bene o male. Così succede a una coppia di Anversa dove il papà, rimasto solo con la figlia, ironizza scattando delle foto esilaranti.
Kenny Deuss, questo il nome del papà, rimane spesso con la piccola Alix quando la mamma è impegnata. La donna però è spesso in contatto con Kenny chiedendo come sta la bambina, cosa fanno e a prova di tutto si fa mandare delle foto. Il papà è sempre stato un tipo ironico e per sdrammatizzare sulla situazione e prendere in giro la sua compagna si è inventato un gioco divertente.
Fa delle foto con sua figlia e poi le modifica con Photoshop creando situazioni veramente simpatiche e ironiche. Attraverso il suo canale Instagram @onadventurewithdad, Kenny ha deciso poi di condividere gli scatti realizzati con la figlia e i commenti delle persone sono tra i più svariati.
Molti apprezzano il suo lato divertente e i suoi follower non vedono l’ora di vedere nuove foto di Kenny con la piccola Alix.