I bambini riescono ad assimilare tutto quello che vedono attorno a loro e riprodurlo quando meno ce lo aspettiamo. Quando si dice che gli adulti sono il vero esempio per i più piccoli è proprio così. Ed anche se si tratta di una neonata di soli tre mesi questo concetto vale lo stesso. Lo dimostra un video diffuso in rete che ha per protagonista un papà con la sua piccola di tre mesi che si esibiscono in un dolcissimo duetto.
Il duetto del papà con la neonata di 3 mesi
Nel filmato che vi mostriamo si vede un padre, Marcus Angle, disteso a letto con la figlia di 3 mesi. L’uomo comincia ad intonare una semplice melodia, ma non con le parole. Semplicemente emette dei suoni facilmente comprensibile dalla bambina. E proprio questo suono attira l’attenzione della neonata che a sua volta lo riproduce a modo suo.
Ed ecco che il papà mette in scena un dolcissimo duetto con la figlia che scioglie i cuori di tante persone. La bambina è così coinvolta nella parte che ad un certo punto alza pure il braccio. Le immagini sono davvero adorabili.
La bambina segue perfettamente i suoni del papà andando a ritmo
Ciò che colpisce più di tutto del duetto condiviso in rete è che la bambina, essendo davvero tanto piccola, riesca comunque a seguire il ritmo della melodia intonata del papà. La neonata riproduce i suoni e quello che ne viene fuori è qualcosa di assolutamente dolcissimo.
Sono brevi immagini ma che suscitano davvero molta tenerezza in chi li guarda.
Guarda il video del papà che duetta con la figlia di 3 mesi e scioglie i cuori di tutti:
Potrebbero interessarti: Dopo aver perso il papà, un soldato accompagna la bambina al ballo padre-figlia