Non c’è soddisfazione più grande per un genitore di vedere il proprio figlio realizzare i suoi sogni, qualunque essi siano. E vedere che da parte sua c’è riconoscenza nei loro confronti per tutti gli sforzi e i sacrifici fatti ripaga di tutto ciò che è stato fatto per loro. Un pilota d’aereo ha voluto ringraziare pubblicamente i suoi genitori per averlo sempre sostenuto durante il primo volo insieme.
Il video è stato condiviso su Instagram
Il pilota d’aereo si chiama Jordi Jacas e sin da piccolina sognava di fare questo lavoro. Ha sempre avuto l’appoggio e il sostegno dei suoi genitori. Anche nei momenti difficili loro erano pronti là a incoraggiarlo.
Così ha voluto dire loro grazie pubblicamente proprio durante il primo volo insieme. E mentre lo faceva ha registrato il momento e ha condiviso poi il video sul suo profilo Instagram, dove in breve tempo è diventato virale.
Le emozionanti parole di ringraziamento del pilota
Jordi ha voluto che i suoi genitori sapessero quanto lui sia grato a loro per tutto l’amore e il sostegno ricevuto.
“Queste due persone sedute davanti all’aereo sono i miei genitori. Oggi è il primo giorno che volano con me come pilota e per me non ci sono parole per descrivere la soddisfazione e l’illusione che questo mi fa provare. Due persone che mi hanno supportato in tutto e per tutto per aiutarmi a realizzare il mio sogno sin da quando ero un ragazzino”.
I genitori si commuovono nel sentire le parole del figlio
Per questi genitori è stato qualcosa del tutto inaspettato e ascoltare il figlio parlare in quel modo nei loro confronti davanti a tutti gli altri passeggeri è stato motivo di orgoglio.
Jordi ripercorre le difficoltà trascorse in passato e sottolinea quanto siano stati importanti i suoi genitori.
“La verità è che non è stata una strada facile, è stata intensa, con tante emozioni in gioco. Ma, senza dubbio, ne è valsa la pena e non lo cambierei per niente al mondo. Volevo solo dire grazie per questa occasione per ringraziarli pubblicamente davanti a tutti voi, perché sono sicuro che senza di loro al mio fianco, questo non sarebbe stato possibile”.
Potrebbero interessarti:
Figlio 30enne riceve dai genitori la Barbie che aveva sempre voluto da piccolo
Figlio regala la casa dei sogni ai genitori e li benda per far loro una sorpresa