Essere grati e riconoscenti verso i propri genitori, per tutti i sacrifici fatti solo per il bene dei figli, è un gesto importante che tutti dovrebbero compiere. Sicuramente questo pilota di aereo ha saputo ringraziare come si deve la sua mamma e il suo papà in occasione del loro primo volo insieme. Il giovane pilota infatti ha fatto un annuncio speciale.
Il pilota si emoziona sapendo che ci sono i suoi genitori sull’aereo
Duván Sánchez è un pilota di aereo e ha raggiunto questo traguardo grazie alla sua determinazione ma anche e soprattutto per l’appoggio ed il sostegno ricevuto dai suoi amati genitori. Durante tutto il suo percorso lavorativo, non aveva mai avuto l’occasione di poter avere in volo i suoi genitori, ma finalmente quel momento è arrivato.
Lo stesso Duván ha condiviso nel suo profilo Instagram un video che riprende il momento in cui ringrazia la sua mamma ed il suo papà per essere presenti. “Oserei dire che questo è il momento più speciale nella carriera di un pilota” – scrive il pilota nella didascalia della clip. Ed in un post successivo spiega “Il volo più atteso di sempre! Oggi finalmente sono riuscito a realizzare un sogno in più, “portare i miei genitori come passeggeri”. Immaginerete l’orgoglio e la soddisfazione che ho nel cuore” – dice emozionato Sánchez.
L’annuncio speciale è davvero commovente
Poco prima di decollare però, Duván ha voluto fare un bellissimo annuncio dove ha speso delle commoventi parole verso i suoi genitori. “È un volo molto importante per me perché a bordo ci sono due persone molto speciali nella mia vita. Papà, mamma, finalmente dopo diversi tentativi, oggi è la prima volta che volano con me come pilota, non potete immaginare la soddisfazione che mi fa provare,” ha detto Duván dall’altoparlante dell’aereo.
Le parole di Sánchez hanno particolarmente emozionato i genitori ma non solo. Infatti tante persone hanno reagito positivamente ai post pubblicato sui social apprezzando il dolce gesto da lui fatto.
Guarda il video che riprende il momento in cui il pilota fa lo speciale annuncio ringraziando i suoi genitori
Potrebbero interessarti:
Il pilota ha ringraziato i suoi genitori per il loro sostegno durante il primo volo insieme