Chi ha la fortuna di avere un cane in famiglia sa bene quanto amore questi animali possano dare. Alcune razze di cani però hanno la fama di essere aggressivi e poco inclini alla dolcezza. In realtà se trattati con amore anche loro sanno essere affettuosi. Ne è un esempio Nova, un bellissimo pitbull che vive con i suoi padroni e l’ultima arrivata, la piccola Liliana.
La donna di nome Kayla era incinta e Nova già ai tempi della gravidanza sapeva mostrare tutto il suo amore e la sua dolcezza. Si accoccolava sul pancione ed era sempre molto attento. Il cane aveva accolto benissimo pure Teddy, un altro amico a quattro zampe che faceva parte della famiglia. Mai un momento di rabbia o violenza.
Quando poi arriva Liliana, Nova ha dato il meglio di sé. Era sempre protettivo nei confronti della neonata. La controllava e proteggeva. Quando si sono visti la prima volta il pitbull sapeva che davanti a sé c’era una piccola neonata e si comportava da vero fratello maggiore.
Ma c’è un video in particolare che nel giro di due settimane e stato visualizzato da quasi un milione e mezzo di utenti. The Dodo, il padrone di Nova, ha caricato un video su YouTube che mostra tutta la dolcezza e l’amore che il cane riversa alla neonata. Se la piccola piange lui sta lì accanto a lei per proteggerla, non la lascia un attimo.
Il legame tra Nova e la bambina sarà indissolubile e già si vede da queste immagini.