Mamma Sto Bene!

Il prima e il dopo di 6 donne che si tagliano i capelli molto corti

Se sei in un punto della tua vita in cui senti il bisogno di vivere un cambiamento, cominciare dal trasformare il tuo look potrebbe essere un punto di partenza. E quale migliore occasione per tagliare i capelli? Sicuramente il risultato sarà diverso da come erano prima i capelli.

Se hai i capelli lunghi e stai pensando a tagliarli noi ti proponiamo alcuni suggerimenti di acconciature corte. Guarda come sono cambiati i capelli di queste sei donne dopo aver deciso di darci un bel taglio.

Stile folletto rasato

Questo taglio di capelli prevede un look elegante e attraente. Prima i capelli erano molto lunghi, ora invece si ottiene maggiore volume nella parte superiore lasciando però i lati e la zona della nuca rasati. Questo stile ti donerà un look stravagante, pratico ma anche molto sofisticato.

Stile folletto rasato

Bob con la parte laterale

Anche in questo caso il taglio corto ha cambiato totalmente il look di questa donna. Questo bob prevede un taglio simile a un caschetto ma con un tocco più dinamico e movimentato. Si ottiene un effetto audace e super cool. La riga laterale poi donerà un senso di freschezza al taglio. La differenza con il capello lungo è notevole.

bob con la parte laterale

Bob lungo con le onde

I capelli lunghi e lisci di prima risultavano un po’ spenti e noiosi. Con questo taglio invece la ragazza ottiene un aspetto molto più giovanile. Il bob lungo si ottiene lasciando i capelli quasi sopra le spalle e scalando il resto. L’effetto che si ottiene con le onde poi farà in modo che il look sia decisamente movimentato e dinamico. Adatto a tutte le ragazze che vogliono cambiare acconciatura ma senza stravolgerla.

bob lungo con le onde

Bon ondulato

Il look precedente non donava molto al viso di questa ragazza. I capelli lunghi, lisci con una riga laterale risultavano banali. Invece con il taglio che vi proponiamo l’aspetto è totalmente cambiato, più luminoso e fresco. I capelli più corti e ondulati permettono di ottenere un effetto divertente e alla moda.

bob ondulato

Garcon

Se invece sei decisa a voler stravolgere il tuo look questo è il taglio perfetto per te. Lo stile garcon si chiama così perché prevede un taglio maschile, molto corto e sbarazzino. Questa donna ha trasformato i suoi capelli. Prima erano lunghissimi all’altezza del seno, ora invece ha ottenuto un taglio cortissimo ma super cool.

garcon

Bob lungo e dritto

Il bob lungo e dritto è un taglio molto semplice ma che conferisce freschezza e movimento al viso della donna. Se poi prima portavi i capelli lunghi come questa ragazza la differenza è notevole. Il taglio prevede che i capelli arrivino sopra le spalle, come un caschetto poco più lungo. E’ un look fresco e molto simpatico.

bob lungo e dritto