A volte basta davvero poco per stare meglio. Anche trascorrere un paio d’ore in un centro di bellezza può ad esempio migliorare il proprio umore. In più vedersi con un aspetto più curato aiuta anche a sentirsi bene. La trasformazione di questa signora di 62 anni ha lasciato tutti increduli, in primis lei. Il suo viso stanco ed il suo look trascurato hanno lasciato il posto ad un aspetto decisamente più gradevole. Vediamo il prima ed il dopo le cure di bellezza che ha ricevuto questa signora.
Signora di 62 anni riceve trattamenti di bellezza e cambia aspetto
Tatyana è la protagonista della storia di oggi. La signora non aveva mai dedicato particolari cure alla bellezza, ma un giorno grazie alla figlia che le ha preso un appuntamento, ha trascorso la mattinata in un salone estetico e qui si è sentita coccolata. La parrucchiera di nome Michela è colei che ha seguito la signora nel suo trattamento.
Ha prima cominciato con i capelli, facendole una tinta adatta a lei. L’effetto che voleva ottenere era il più naturale possibile. Una volta arrivati alla piega, Michela ha mantenuto un look assolutamente semplice. Ha inoltre mostrato a Tatyana come ottenere facilmente quel risultato anche a casa.
Il risultato della trasformazione stupisce la signora
Una volta aver finito con i capelli, è arrivata la truccatrice Olga che si è dedicata a Tatyana in maniera attenta e precisa. Ha usato un make up delicato e adatto al tipo di pelle della signora. Non voleva che Tatyana non si sentisse a suo agio con un trucco eccessivo ma ha preferito mantenere delle tonalità neutre.
Sono bastati questi semplici passaggi per ottenere un risultato strabiliante. La stessa Tatyana faticava a riconoscersi allo specchio. Ha molto apprezzato come hanno curato il suo aspetto.
Potrebbero interessarti:
Rifà il look alla sua fidanzata del liceo. La donna non si riconosce più dopo la trasformazione
Trucca la nonna 80enne e ottiene un risultato strabiliante: sembra molto più giovane