La complicità e la sintonia che esistono tra un padre ed una figlia è qualcosa di bello ed emozionante. E vederla chiaramente anche dall’esterno fa piacere. Tra questo papà e sua figlia c’è sicuramente un’intesa unica ed è sotto gli occhi di tutti. La coppia si presenta sul palco con un ballo così travolgente che non si può rimanere fermi a guardarli. Tutte le persone ammirano il padre e la figlia con grande entusiasmo.
Il ballo padre figlia entusiasma il pubblico
Sidney Kimble West è una giovane ragazza che si è esibita ai Campionati nazionali di danza SHAG 2020 insieme al padre, Sam West. Nessuno avrebbe immaginato che questa coppia padre figlia avrebbe scaldato così tanto il pubblico. I due sono molto seri all’inizio dell’esibizione e appena parte la musica, “Stand By Me” di Ben E. King, iniziano a muovere i primi passi.
La loro performance è subito travolgente e quei movimenti che fanno sono così coinvolgenti che il pubblico non fa altro che applaudire.
La coppia ha ottenuto grandi riconoscimenti per le sue doti danzerine
Vedere il padre ballare in questo modo con la figlia ha fatto emozionare tutti. Si percepisce tutto l’amore ed il forte legame che c’è tra i due. Ore e ore di duro lavoro per arrivare ad acquisire la grande complicità che mostravano sul palco era sotto gli occhi di tutti.
Il papà ha sempre amato la danza. Sin da piccolo infatti ha mostrato interesse per il ballo e ha voluto prendere lezioni. Da ragazzino aveva partecipato a due campionati nazionali junior, vincendoli. Adesso invece si esibisce insieme alla figlia ed il risultato è davvero magico.
Guarda il video del papà che si esibisce in un entusiasmante ballo con la figlia:
Potrebbero interessarti:
Adorabile bambina conquista la scena durante una serata di ballo (VIDEO)