La vendetta è un piatto che va servito freddo, aspettando il momento giusto per colpire. Magari con effetti speciali. Come è accaduto alla protagonista di questa storia: il ragazzo l’ha tradita e lei per vendicarsi gli fa pagare l’intervento per rifarsi il naso. Lo ha raccontato lei stessa sui social.
Un giorno una ragazza scopre l’infedeltà del suo fidanzato. La situazione è diventata subito delicata e gli animi si sono fatti immediatamente accesi. A nessuno piace essere traditi dalle persone alle quali si è affidato il proprio cuore, soprattutto se cercano di minimizzare e trattare l’accaduto come se nulla fosse successo.
Quando il fidanzato le ha chiesto cosa avrebbe potuto fare per risolvere la questione e ottenere il suo perdono, la ragazza, come raccontato dal suo account TikTok @userg01728011, non ha esitato a elencare i modi che aveva per potersi riconciliare con lei. Se voleva il suo perdono, avrebbe dovuto pagare un intervento di lifting al suo naso. L’aspetto del suo profilo l’aveva fatta sempre sentire insicura, così ha preso la palla al balzo e ha fatto questa richiesta al fidanzato fedifrago, che ha accettato. Ovviamente, lei è andata subito a fissare un appuntamento dal chirurgo estetico.
Sui social network la ragazza ha raccontato la storia e ha mostrato il prima e il dopo. Se non altro il tradimento è servito a qualcosa. Invece di deprimersi e odiare quell’uomo, ha deciso di trarre un beneficio alla sua autostima facendogli questa proposta.
Tra l’altro, la relazione tra i due è definitivamente finita, dopo che lei ha scoperto ulteriori tradimenti anche dopo questo patto di perdono fatto. Però almeno le rimane il suo naso nuovo e alcuni viaggi fatti che gli ha fatto pagare dopo la scoperta degli altri tradimenti.
Su novió le puso el cuerno, pero ella fue más lista y para “perdonarlo” le hizo que pagara su operación de nariz. Aún así, la engaño de nuevo. pic.twitter.com/U2d8jLNf5y
— tacodealacran (@tacodealacran) August 19, 2022
Tu che ne pensi di questa storia?