La splendida attrice Salma Hayek ha una schiera di fan innamorati e pronti a seguirla nei suoi lavori cinematografici. Il pubblico la ama non solo per le sue doti sul grande schermo ma anche per la sua naturale bellezza. All’età di 56 anni ha un fisico da fare invidia alle ragazzine.
C’è un dettaglio però che in molti hanno notato e riguarda proprio una parte del corpo che è decisamente diversa da prima: il seno. Negli ultimi tempi è decisamente più grande ma lei ha sempre negato di essere ricorsa alla chirurgia. E allora cosa è successo?
L’aumento del seno di Salma Hayek dipende dalla menopausa
Salma Hayek ha sempre negato di essersi rifatta il seno, ma i fan ultimamente hanno notato le sue forme esplosive decisamente maggiorate rispetto a prima. Durante un’intervista in qualità di ospite dello show di Jada Pinkett Smith, l’attrice messicana ha spiegato che il decolletè è aumentato a causa degli sbalzi ormonali della menopausa.
“Molte persone hanno detto che ho aumentato il mio seno; Non li biasimo! Il mio seno era più piccolo! Come il resto del mio corpo” – afferma decisa l’attrice spiegando cosa è successo al suo corpo.
Cosa è accaduto quando è entrata in menopausa
Salma Hayek non ha avuto problemi né ha provato imbarazzo a parlare pubblicamente di ciò che è accaduto al suo corpo nel momento in cui è entrata in menopausa. Dall’aumento della temperatura corporea, a sbalzi d’umore, alla secchezza nella zona intima e anche all’aumento dei peli del viso. Sono tutte conseguenze a questa delicata fase.
E per quanto riguarda il seno?
“Ci sono alcune donne che quando aumentano di peso le loro tette crescono, e altre donne che quando hanno figli e allattano il loro seno cresce e non si restringe più, e poi, in alcuni casi, quando sono in menopausa ricrescono. E si scopre che sono una di quelle donne a cui è successo ad ogni passo! “ – spiega semplicemente l’attrice messicana.
Quindi nessun intervento estetico ma una conseguenza alla menopausa.
Potrebbero interessarti: Salma Hayek elogiata per il suo fisico perfetto e la sua naturale bellezza a 56 anni