Il giorno del matrimonio la sposa deve sentirsi la più bella e la più ammirata da tutti i presenti. Ma acquistare un abito da sposa è una spesa di certo non indifferente. Si stima che in media un vestito varia da una cifra di 500 dollari per arrivare anche a 250.000 dollari.
I negozi di abiti da sposa si sono adeguati alle esigenze di chi non dispone molti soldi ed è per questo motivo che esistono i negozi che vendono vestiti usati. Lo sa bene Rachel Connealy che per il giorno delle sue nozze non voleva di certo passare inosservata ma allo stesso tempo non voleva spendere tanti soldi per un abito.
Così Rachel si è recata presso un negozio di abbigliamento usato e non poteva credere ai suoi occhi. Ha trovato un abito per soli 3 dollari. Era un elegante vestito di seta bianca con una scollatura drappeggiata tutta sul davanti. Rachel aveva pure un lunghissimo velo.
Il giorno del matrimonio gli ospiti appena vedono la sposa rimangono sorpresi. Rachel sembrava la duchessa del Sussex, Meghan Markle. Il suo look così semplice ma sofisticato ha conquistato tutti. Ma lei è riuscita ad ottenere quell’abito per soli tre dollari. Nessuno avrebbe mai creduto a questo.
Organizzare un matrimonio a basso costo è assolutamente possibile, basta fare le scelte giuste e andare nei negozi dell’usato. L’effetto sorprendente lo si ottiene in egual modo. Rachel è stata così attenta nelle spese che è riuscita pure a trovare un secondo vestito a soli 5 dollari che ha voluto indossare per il ricevimento.