C’è una foto che da un po’ di tempo fa il giro del web, essendo diventata virale. Ed è stata realizzata da un datore di lavoro alla sua dipendente, mentre svolgeva le mansioni per le quali è stata assunta. Quello che ha fatto più scalpore è che il suo capo la scopre mentre lavora con la sua bambina tra le braccia. Riuscendo a continuare a lavorare e a prendersi al tempo stesso cura della piccola.
Melody Jett Blackwell è una donna che era felicissima di essere diventata mamma. Sapeva, però, che non sarebbe assolutamente stato facile continuare a lavorare e, quindi, realizzarsi personalmente, riuscendo anche a prendersi cura di quella piccolina bisognosa di tutto. Tutte le mamme di oggi sanno quanto conciliare la famiglia e il lavoro sia difficile. Ma ci sono donne che non possono permettersi o non vogliono restare a casa.
Melody Jett Blackwell aveva partorito sua figlia e, poco tempo dopo, aveva deciso di tornare al lavoro. Il suo datore di lavoro le aveva permesso di portare con sé la figlia in ufficio. E, infatti, una volta il suo capo l’ha ripresa con la sua fotocamera mentre si stava godendo un attimo di tranquillità, cullando la bambina che doveva dormire, continuando però a lavorare e a fare quello che le era stato detto di fare.
Melody aveva portato la sua Nora-Yo, senza sapere che il capo le avrebbe scattato una foto che ben presto ha fatto il giro del mondo. Melody sa di essere fortunata, perché può veder crescere la figlia continuando a lavorare, mantenendo il suo posto di lavoro, crescendo professionalmente e aiutando anche economicamente la famiglia. Il capo di Melody è così flessibile che le permette di svolgere il suo lavoro da casa, ma anche nei pochi giorni in cui deve andare in ufficio, le consente di portare la sua bambina e di prendere le ore necessarie per nutrire la piccola.
Quando il capo l’ha sorpresa mentre lavora con la bambina sulle braccia. Mentre, con una naturalezza incredibile, lavorava e si prendeva al tempo stesso cura della sua bambina, non ha potuto resistere e le ha scattato questa foto. Immagine che poi ha condiviso sui social. E che, ben presto, è diventata virale.