Il matrimonio è un momento speciale per tutte quelle coppie che vogliono sancire il proprio amore in una celebrazione assieme agli amici e ai parenti più cari. Ma nessuno si potrebbe mai aspettare che qualcuno tra gli invitati dichiari il proprio amore alla sposa…
La vicenda è avvenuta nel 2010, nell’Illinois negli USA, dove il testimone di nozze del marito ha deciso di dichiarare il proprio amore alla sposa, come è stato riportato nel Daily Star.
Bryant White aveva conosciuto lo sposo durante il liceo e da allora erano diventati migliori amici del tutto inseparabili. Per questo, quando bisognava scegliere il testimone di nozze la scelta non poteva che ricadere su di lui. Bryant dovette quindi preparare il discorso che per tradizione si è soliti pronunciare durante il pranzo o la cena del matrimonio.
Ma fu proprio durante questo tanto atteso discorso che Bryant decise di esprimere tutti i suoi sentimenti alla moglie del suo migliore amico, Desiree, lasciando tutti senza parole. Bryant disse che aveva sempre avuto una cotta per lei e che in cuor suo sapeva che erano destinati a stare insieme.
Ecco alcune parole pronunciate durante il discorso: “Ricordo il primo momento in cui ho visto Desiree, l’ho amata e mi sono innamorato di lei. Sapevo che doveva essere mia. Era la persona più bella che avessi mai visto in vita mia”.
Questo evento però non scosse sul momento l’animo degli sposini, che, infatti, pensavano fosse dovuto soltanto ad un bicchiere di vino di troppo, data l’evidente ubriachezza di Bryant. Per questo nei mesi successivi venne tranquillamente raccontato come un semplice aneddoto divertente.
@desiree.white We still makes fun of him for it #husbandwife #husbandandwife #husbandwifecomedy #comedy #couplescomedy #marriage #crazy #marriagehumor #fypシ #foryouu ♬ Crazy – Patsy Cline
Ma 1 anno dopo il matrimonio, questa storia d’amore tra Bryant e la sposa è diventato realtà! Desiree infatti decise di divorziare da suo marito e iniziare una storia con Bryant, il suo migliore amico e testimone di nozze. I due hanno letteralmente perso la testa l’uno per l’altra, e solo dopo 2 anni hanno deciso di sancire il loro amore con il matrimonio.
Uno dei momenti che ha spinto Desiree a prendere questa decisione è stato quando Bryant si è presentato a casa dei suoi genitori, che ha descritto con le seguente parole: “Bryant è entrato nella casa dei miei genitori, si è bloccato e mi ha fissato (…). Ha detto che ero bellissima. Non ho mai avuto un momento in cui qualcuno mi ha guardato in quel modo”.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi, dopo 10 anni dal matrimonio, i due continuano a vivere la loro storia d’amore in Illinois assieme ai loro 4 figli.
Leggi anche: Dopo 26 anni di matrimonio la lascia per una più giovane, questa donna ottiene la sua rivincita