Sara e Sofia sono due bellissime bambine gemelle diventate popolari da appena nate. Infatti in rete c’è un video postato dal profilo Instagram della mamma che è diventato letteralmente virale.
Il filmato mostra una tenerissima scena in cui le sorelline si abbracciano mentre fanno un pisolino. Le immagino sono diventate virali e hanno fatto il giro del web.
Il forte legame delle gemelline comincia nell’utero. L’una potrà sempre fare affidamento sull’altra e durante i 9 mesi di gravidanza si crea un naturale rapporto di complicità e unione.
Basta guardare queste tenere immagini per realizzare quanto sia profondo il legame tra i gemelli. Le sorelline si abbracciano mentre dormono nella culla, come a volere la protezione dell’altra.
Le piccole Sofia e Sara intanto sono cresciute e il loro rapporto di complicità cresce sempre di più. Grazie ai genitori, Juan Carlos e Juliana, le bambine sono unite in ogni cosa che fanno. Le loro giornate sono scandite dai momenti trascorsi insieme e sanno che potranno contare sempre l’una sull’altra.
Le foto pubblicate sui social hanno riscosso molto successo e hanno fatto il pieno di like, condivisioni e commenti. È un legame veramente speciale suggellato sin dal primo giorno di vita.