Valentino del duo comico Matt & Bise ha avuto un incidente in automobile. Con lui in macchina c’era anche la sua compagna, che come hanno annunciato tempo addietro è ormai in dolce attesa inoltrata. Ecco le dinamiche e quello che l’influencer ha dichiarato sui social, mettendo una foto con la usa macchina e qualche parola di conforto per i fan.
Lo schianto in autostrada
Il 17 settembre del 2021, Valentino Bisegna, in arte Bise, era in macchina in autostrada insieme alla sua compagna Sara Di Sturco, anche lei personaggio famoso sul web. Lo schianto ha coinvolto la parte anteriore della macchina, in particolare il lato del guidatore, ma a quanto pare non ci sono state grandi ripercussioni sulla salute dei due ragazzi.
A dare la notizia dello schianto è stato lo stesso Vale, che ha fatto un post sui suoi social per tranquillizzare i fan che lo seguono, giustamente preoccupati. Così, sul suo account Instagram scrive:
Ieri sera io e Sara abbiamo avuto un grave incidente, se sto mettendo questo post significa che stiamo bene, sia noi che il piccolo che è la cosa più importante !
Poi continua:
Sara è stata portata in ospedale dove hanno controllato che il bambino stesse bene è stato davvero un momento forte ci siamo tanto spaventati, la macchina e gli airbag ci hanno salvato , siamo qui per miracolo!
Un brutto momento questo per i due ragazzi, che ad oggi si ritrovano a ringraziare la vita per quello che hanno. Infatti, Valentino Bisegna, in conclusione al suo post, dice che con tutto ciò si sono resi conto di quanto la vita possa finire in un attimo e che, per questo motivo, è estremamente preziosa.
Sono stati decisamente fortunati, considerati gli ingenti danni al veicolo e la condizione nella quale desta la compagna del ragazzo, che è attualmente incinta. Infatti, tempo addietro avevano annunciato di essere in dolce attesa e pochissimi giorni prima dell’incidente avevano fatto uscire sui loro canali social dei video nei quali annunciavano ufficialmente di aspettare un bambino.
Leggi anche: Avete visto come è diventata la figlia di Raffaella Fico? Ecco il cambiamento degli ultimi anni