L’età è solo un numero che accompagna il percorso di vita di ogni persona. Essere più o meno giovani è più uno stato d’animo che appartiene ad ognuno di noi. Ci possono essere ragazzi anagraficamente giovani molto più “anziani” dentro rispetto a chi invece ha un’età più avanzata. Per Renee Gould il tempo che passa non è mai stato un problema. Ha sempre curato se stessa e non ha vergogna nel mostrarsi sui social anche in abiti succinti o in bikini, ma non riceve sostegno dai follower.
Le critiche sui social
Renee è donna di 62 anni che non si fa problemi nel condividere sui social foto e video che mostrano il suo corpo. Per lei il tempo che avanza non è qualcosa di cui preoccuparsi proprio perché la vera giovinezza sta dentro ognuno di noi.
Ma alcuni follower non la pensano come lei e le scrivono commenti offensivi sotto i suoi post. “Dovresti vergognarti di te stessa!” – scrive un utente. Il fatto che una donna un po’ più avanti con l’età si mostri in bikini evidentemente non è socialmente accettato oppure passa come una mancanza di buon senso da parte sua.
La risposta della donna
Ma a Reee poco importano i commenti degli haters e lei persiste nel pubblicare e condividere sui suoi social foto e video che con abiti scollati.
“A 62 anni indosso ancora il bikini nonostante i commenti negativi. L’età non dovrebbe limitarti a ciò che puoi o non puoi fare ” – dice la donna.
Riceve anche commenti di apprezzamento
Non tutti per fortuna le lasciano commenti offensivi. Anzi c’è chi le dà tutto il suo sostegno e appoggio scrivendolo che ognuno è libero di fare ciò che reputa più opportuno purché non vada a ledere la libertà altrui.
E Renee è perfettamente libera di vestirsi come vuole.
Potrebbero interessarti:
Donna di 53 anni in bikini per dimostrare che l’età non conta mai
Donna di 57 anni posa in bikini e riceve le critiche dagli hater sui social