Ad ognuno di noi è successo almeno una volta nella vita di commettere un errore e non accorgersene subito ma magari il giorno dopo. È quello che è successo ad una giovane ragazza diventata ‘popolare’ sui social dopo aver scoperto uno sbaglio di cui è stata protagonista. Tutta la sera si era lamentata della scomodità delle scarpe per poi scoprire che le aveva indossate al contrario.
Lo scatto condiviso sui social è diventato virale e ha scatenato l’ilarità del web. A pubblicare la foto è stata l’amica che ha ‘scoperto’ la svista.
Un’amica fa notare l’errore alla protagonista della storia
Ayleigh Mcghee è una giovane ragazza di Glasgow che è stata la protagonista di una vicenda divertente. Durante una serata con amici non aveva fatto altro che lamentarsi della scomodità delle sue scarpe. Non le era mai successo prima di quel momento di indossare dei sandali così fastidiosi al piede.
Sul momento non si era resa conto di quello che aveva combinato. Dopo essersi scattata una foto la sera stessa e averla inviata ad un’amica, grazie a quest’ultima scopre l’errore commesso.
Ayleigh was actual moanin the full night sayin she couldn’t walk in her shoes n only just realised this morning she was wearing them on the wrong feet😭😭😭this lassie man pic.twitter.com/ZWwunPCYLZ
— G (@GeorgiaH15_) September 14, 2019
La ragazza indossava le scarpe al contrario
“Ayleigh si è lamentata per tutta la sera dicendo che non poteva camminare con quelle scarpe e stamattina si è appena resa conto che le stava indossando al contrario!” – scrive l’amica, Georgia Henry su Twitter, scatenando migliaia di commenti ironici.
Da piccoli è abbastanza comune indossare le scarpe al contrario, ma farlo da adulti diventa sicuramente più problematico. E intanto Ayleig non si era proprio accorta di nulla.
c
Potrebbero interessarti: Dimentica la neonata per due volte mentre si trova a un funerale