Se ci accorgiamo che qualcuno è in difficoltà e sta attraversando un periodo complicato della sua vita, sarebbe giusto e compassionevole cercare di aiutarlo nei limiti del possibile. Ed è quello che ha fatto di certo questa infermiera che non si è tirata indietro quando ha capito che una giovane mamma adolescente, che aveva partorito tre gemelli, era sola e non aveva nessuno che si prendeva cura di loro. La donna li ha accolti tutti in casa e poi li ha adottati legalmente.
Mamma in difficoltà partorisce tre gemelli
Katrina Mullen è una infermiera dello Stato dell’Indiana che fa questo mestiere da tanti anni. Durante la sua esperienza ha potuto conoscere tantissime donne, ma quando ha incontrato Shariya Small è rimasta particolarmente colpita. La giovane mamma di 14 anni aveva da poco partorito tre gemellini, nati prematuri. I bambini dovevano stare per un periodo in terapia intensiva ed è qua che ha approfondito la sua conoscenza con l’infermiera.
Tra Katrina e Shariya è nato subito un legame profondo. L’infermiera notava che la giovane mamma era sempre sola in ospedale e non c’era mai nessuno con lei. Una volta dimessi, la donna le ha lasciato il suo numero per mantenersi in contatto. Le due si sentivano regolarmente, fino a quando uno dei bambini è dovuto tornare in ospedale a causa di un eczema e delle sue condizioni fisiche. Era molto magro.
Infermiera adotta legalmente la mamma e i tre bambini
Katrina ha cercato subito di dare il suo aiuto alla mamma, raccontandole pure che lei aveva dato in adozione un bambino quando aveva solo 16 anni. C’era qualcosa che legava le due donne. L’infermiera realizzò che Shariya aveva estremamente bisogno di qualcuno. Così le propose di andare a vivere da lei.
La giovane mamma acconsentì subito commossa. Nel giro di due anni circa Shariya è riuscita a finire la scuola per far sì che potesse trovare subito lavoro. Intanto nel febbraio 2023 Katrina ha adottato ufficialmente Shariya e i suoi tre bambini.
Guarda il video che racconta la storia della mamma dei tre gemelli che viene adottata dall’infermiera dell’ospedale:
Potrebbero interessarti:
I compagni di classe si presentano in tribunale per sostenere il bambino che doveva essere adottato
Coppia adotta sette fratelli dopo essere rimasti orfani dei loro genitori per un incidente stradale