Organizzare un matrimonio è molto dispendioso. Anche se si opta per una scelta low cost, un investimento economico ci deve sempre essere. Ogni coppia ha un proprio equilibrio anche da un punto di visto del denaro da spendere.
Quindi anche per le nozze i due futuri sposi si mettono d’accordo su quando ognuno deve pagare. Ha fatto notizia la decisione di una ragazza di annullare tutto perché il suo fidanzato non ha pagato la sua parte.
Mancavano solo tre giorni al matrimonio: l’influencer nigeriana ha scelto di annullare l’evento
Questa ragazza nigeriana conosciuta sui social con il nickname @TheOnlyKemi non vedeva l’ora di andare all’altare e sposarsi con il suo fidanzato. Ormai era tutto pronto. D’altronde mancavano solo tre giorni al matrimonio. C’era però qualcosa che non andava e fino alla fine ha sperato che si risolvesse. Ma così non è stato.
Il fidanzato non aveva pagato la sua parte per l’organizzazione delle nozze. Così lei, stufa di questo continuo rimandare e convinta che lui si cullasse sui suoi soldi, ha scelto di mandare tutto all’aria.
L’influencer spiega le motivazione dell’annullamento
“Ho appena annullato il mio matrimonio a causa dell’atteggiamento indifferente del mio fidanzato” – racconta la ragazza. “Questo tizio non ha messo un soldo e il matrimonio è tra 3 giorni. Continua a dire che i suoi soldi sono in un deposito fisso e che me li restituirà. Ho parlato con un consulente e ho deciso di cancellarlo. Spero di aver fatto la cosa giusta “, ha scritto la giovane.
La notizia è diventata virale suscitando reazioni tra gli utenti
L’influencer ha ricevuto da gran parte degli internauti sostegno e solidarietà. Lui non poteva pensare di non pagare nulla. Questo è un atteggiamento tipico di chi non si assumerà mai le sue responsabilità le hanno scritto in molti.
Potrebbero interessarti:
Annulla il matrimonio con la fidanzata perché lei non accetta i suoi figli
Sposa scopre che la suocera allatta lo sposo: e lo scopre il giorno del matrimonio in bagno