La ricerca e la tecnologia supera sempre di più i limiti che la mente umana si pone. La creazione di una figura interattiva grazie all’intelligenza artificiale è ormai cosa nota. Ma ciò che ha stupito tante persone è che è stata realizzata una finta influencer in questo modo che riesce a monetizzare sui social. I suoi follower pagano per vedere i suoi contenuti viruali.
Kimochii, l’influencer nata con l’intelligenza artificiale
Il creatore di Kimochii, l’influencer virtuale che sta ottenendo grande popolarità sui social, ha dato vita a questo personaggio nel momento in cui si è ritrovato senza lavoro. Lui stesso, che vuole rimanere anonimo, non si aspettava un tale successo. La condivisione di questa influencer in rete ha portato nel giro di poco tempo ad avere più di 43.000 follower.
Kimochii è nata nel 2023 ed il profilo generato offre agli utenti dei contenuti sexy a pagamento. Infatti il suo creatore ha condiviso la sua immagine in piattaforme virtuali simili ad Only Fans, dove le persone pagano per vedere i post che pubblica.
Quanto guadagna questo personaggio virtuale
Il creatore di Kimochii ha scelto i contenuti sensuali perché sapeva bene che erano quelli maggiormente cercati e potenzialmente redditizi. Ed infatti ha avuto ragione. Questa finta influencer riesce a far guadagnare al suo creatore 300 o 400 dollari al mese, in maniera del tutto inaspettata.
Oltre alla pubblicazione dei contenuti sexy però a volte alcuni follower vorrebbero interagire con Kimochii. Ed a questo punto lo stesso creatore afferma di sentirsi in imbarazzo perché non gli viene spontaneo comunicare con gli utenti. È come se in quel momento cadesse la barriera della finzione e fosse realmente lui a parlare con i follower.
Potrebbero interessarti: