La piccola Natasha Fuller è una bambina che ha dovuto affrontare mille difficoltà nonostante la sua giovanissima età. Faceva spesso entra ed esci dall’ospedale ma ciò di cui aveva urgente bisogno era un trapianto di rene. La vita della piccola Natasha è cambiata quando la sua insegnante è diventata la sua donatrice.
La bambina aveva urgente bisogno di un trapianto di rene
Natasha è una bambina di 8 anni, studentessa della Oakfield Elementary School nel Wisconsin. Soffre della sindrome di Eagle-Barrett, un raro difetto congenito caratterizzato da problemi del tratto urinario e debolezza dei muscoli addominali.
La piccola veniva sottoposta regolarmente a sedute di dialisi ed era stata inserita nella lista nazionale dei donatori, con la speranza di ricevere presto un trapianto di rene. Non era facile affrontare la sua malattia, soprattutto ad un’età così giovane. Nonostante tutto Natasha frequentava la scuola part-time, sempre con il suo splendido sorriso.
L’insegnante di Natasha ha deciso di essere lei la sua donatrice
Quando l’insegnante di Natasha, Jodi Schmidt, ha scoperto della sua condizione, ha voluto eseguire il test per la compatibilità. Voleva fare qualcosa per lei e per farle condurre una vita il più normale possibile. Aveva già sofferto tanto. Il risultato del test ha dato esito positivo. Jodi ha così donato il suo rene alla bambina.
Per l’insegnante sapere che il suo gesto ha dato la possibilità alla piccola Natasha di poter finalmente tornare a sorridere senza dover andare continuamente in ospedale è stato qualcosa di appagante.
Il legame tra Jodi e la piccola studentessa è stato da quel momento molto forte. “Fa parte della mia famiglia. La amo moltissimo”, ha detto Natasha riguardo all’insegnante.
Guarda il video che racconta la storia della piccola Natasha e della sua insegnante Jodi:
Potrebbero interessarti:
L’insegnante si rade la testa per sostenere l’alunno col cancro nel giorno del diploma (VIDEO)
Dona un rene a suo cugino che aspettava un trapianto da 4 anni