La fatidica proposta di matrimonio è un momento molto importante per la coppia. Rappresenta un passo decisivo nel percorso di vita che si intende proseguire. L’organizzazione e la preparazione è un altro aspetto impegnativo ma entusiasmante che precede il giorno del fatidico sì.
Come reagire se uno dei due viene ingannato facendogli credere di partecipare ad un matrimonio senza dire che era il suo? La protagonista di questa storia ha “truffato” il suo fidanzato invitandolo ad un evento nuziale ma facendosi in realtà trovare all’altare in abito da sposa.
Lei ha ingannato il fidanzato organizzando il matrimonio a sua insaputa
Lenyenne de Oliveria è la giovane ragazza protaginista di questa storia. La sua ‘malefatta’ è rimbalzata di sito in sito per la particolarità della vicenda. Infatti la donna ha sposato il suo fidanzato senza però farglielo sapere. Aveva organizzato tutto nei minimi dettagli e aveva detto al suo ragazzo, Felipe Comparini, che dovevano partecipare alle nozze di un amico.
Così lui si presenta direttamente in chiesa e lì realizza che il matrimonio era proprio il suo. Lenyenne si è fatta trovare all’altare in abito da sposa.
Sul web hanno definito la ragazza ‘psicopatica’
Riuscire ad organizzare qualcosa di simile significa truffare a tutti gli effetti l’altra persona. Non si tratta di sorprenderlo e basta. Ma di fargli compiere un passo senza averne nemmeno parlato prima. Lui in quel momento non aveva molta scelta. Di fronte a tutti gli amici e i parenti si è ritrovato con le mani legate.
Sul web la ragazza è stata definita ‘psicopatica’ per aver ideato un piano simile. A molti non è piaciuto il progetto che ha realizzato per sposarsi all’insaputa del fidanzato.
Sono passati diversi anni da quel giorno e oggi la coppia è felicemente sposata. Hanno avuto pure dei figli e proseguono il loro percorso di vita insieme.
Potrebbero interessarti: Ragazzo esce dalla bara vestito da Darth Vader per fare la proposta di matrimonio alla fidanzata