Will Smith è senza ombra di dubbio uno dei nomi più importanti del mondo di Hollywood. Grazie al suo innato talento per la recitazione, l’attore è considerato una vera e propria celebrità tanto che su di lui sono costantemente puntate le luci dei riflettori. Oltre che essere uno degli attori più amati del panorama di Hollywood, Will Smith è anche un adorabile papà. Conosciamo meglio uno dei suoi tre figli, Jaden Smith.
Classe 1998, sin dalla sua nascita Jaden Smith è stato esposto alla notorietà e alle luci dei riflettori. Il ragazzo, infatti, è figlio di uno di due degli attori più importanti nel panorama di Hollywood: Will Smith e Jada Pinkett-Smith. Sin da piccolo il ragazzo ha deciso di seguire le orme artistiche dei genitori.
Così all’età di 8 anni Jaden debutta accanto a papà Will nel film campione di incassi La ricerca della felicità. Da questo momento in poi la popolarità del giovane Jaden aumenta notevolmente tanto che il ragazzo partecipa ad altre piccole di successo, quali Karate Kid e After Earth, recitando sempre accanto a papà Will.
In seguito ad alcune critiche ricevute, Jaden Smith è deciso ad abbandonare il mondo della recitazione per dedicarsi ad un’altra delle sue grandi passioni: la musica. Così, nel 2010, collabora con l’idolo Justin Bieber e nel 2017 pubblica il suo primo album. Oltre a ciò, il figlio di Will Smith lavora anche come modello partecipando a famose campagne pubblicitarie.
Dalla carriera alla vita privata: conosciamo meglio Jaden Smith, il figlio di Will Smith
La vita privata del figlio di Will Smith ha catturato l’attenzione non solo dei suoi fan ma anche dei giornali di cronaca rosa. In recenti interviste, Jaden Smith ha dichiarato di aver sofferto la costante esposizione alle luci dei riflettori e alla continua notorietà dei suoi genitori.
Come da lui stesso dichiarato, l’eccessiva alimentazione vegana lo ha portato ad avere importanti problemi di salute. Le sue condizioni hanno richiesto l’intervento dei genitori. Oggi il ragazzo sta bene , a seguito di quanto accaduto, pare abbia adottato un’alimentazione vegetariana meno restrittiva.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Fabio De Luigi? Sono la sua soddisfazione più grande