Di recente la bellissima attrice Jennifer Lawrence ha sfoggiato il suo splendido pancione in un abito elegantissimo. In occasione della presentazione del film Don’t Look Up che la vede recitare accanto a Leonardo Di Caprio, la Lawrence ha deciso di mostrarsi in un abito firmato Dior.
Solo tre mesi fa l’attrice ha confermato la sua gravidanza, aspetta il primo figlio dal marito Cooke Maroney, che però non era presente alla prima del film. La Lawrence sfila sul tappeto rosso proprio accanto al suo compagno cinematografico, Leonardo Di Caprio.
Jennifer e il marito, direttore della galleria d’arte, si sono sposati nel 2019 in una cerimonia intima. E adesso ecco arrivare la notizia della sua gravidanza. Nonostante l’attrice sia molto popolare, intende salvaguardare la sua privacy e la sua intimità.
“Sono grata ed entusiasta di diventare madre, ma voglio davvero farlo in privato. Se fossi a una cena e qualcuno si congratulasse con me, non gli urlerei contro o cose del genere, ma l’istinto nel mio corpo vuole proteggere la privacy del mio bambino per il resto della sua vita. Non voglio che nessuno si senta autorizzato a intromettersi nella propria esistenza e sento di poter raggiungere questo obiettivo non includendolo in questa parte del mio lavoro.“
L’occasione della presentazione del film è il primo evento pubblico al quale partecipa la Lawrence dopo due anni. Di recente però l’attrice ha fatto sapere che intende prendersi una pausa dalle scene.