Jennifer Lopez recentemente ha pubblicato una foto in cui la cantante è ritratta insieme ad altre due generazioni di donne della sua famiglia: la figlia Emme e la mamma dell’attrice e interprete di brani di grande successo. Purtroppo i fan di JLo hanno deciso di tirare fuori il peggio di loro commentando in maniera brutale e poco opportuna l’aspetto della ragazzina. C’è chi dice che abbia un nasone e la mamma debba correre ai ripari. E chi sottolinea che la bruttezza è tutta del papà.
Jennifer Lopez sta vivendo un momento davvero magico. La carriera va a gonfie vele e su Instagram mostra sempre quanto è bella e in forma alla sua età. Recentemente, poi, ha ufficializzato la fine del suo rapporto con Alex Rodriguez, ritrovando il conforto nella sua famiglia, i figli prima di tutto. Dopo la rottura con il fidanzato, la cantante ha deciso di ritrovare il suo equilibrio nella famiglia. L’hanno vista anche insieme a Marc Anthony, ex e padre dei suoi figli. E persino insieme a Ben Afflleck, compagno storico.
Sui social ha deciso anche di condividere uno scatto davvero bellissimo, in cui mostra tre generazioni di donne della stessa famiglia. La nonna materna, Guadalupe Rodriguez, la figlia (Jennifer Lopez) e la nipote, Emme, nata dal rapporto con Marc Anthony. Le tre posano una dietro all’altra mostrando il loro profilo. Una fotografia intensa e bellissima. Ma c’è chi ha pensato di rovinare questo bellissimo momento intimo e famigliare: i soliti leoni da tastiera.
Gli insulti all’aspetto fisico di Emme
Molti i commenti arrivati sotto la fotografia che mostra le tre donne. Alcuni hanno evidenziato la bellezza dello scatto. Ma anche la somiglianza tra madre, figlia e nipote. I commenti positivi non mancano, ma ce ne sono alcuni che stonano un po’ e mostrano il lato peggiore che un essere umano può mettere in mostra sui social
La maggior parte delle critiche è rivolta alla figlia 13enne di Jennifer Lopez, che spesso viene accusata di non essere abbastanza bella, di non aver preso dalla madre, di non essere curata. Alcune delle frasi scritte sotto la foto su Instagram fanno perdere la fiducia nel genere umano.
Quando vivono di interventi chirurgici, la vera genetica dei bambini viene alla luce.
La ragazza ha ereditato la bruttezza del padre.
Che razza di naso ha la ragazza.
Che nasone, tua figlia ha bisogno di aggiustarlo presto.
Commenti rivolti a una ragazza adolescente, veri e propri atti di bullismo e body shaming nei confronti di una ragazzina. Come si può essere così meschini?
Nonostante le critiche e i commenti terribili ricevuti, Jennifer ha ignorato tutti quanti, continuando a mostrare splendide immagini della sua famiglia.
Fino a quanto può spingersi in basso la bassezza umana?