Conosciuta nel mondo social col soprannome di Jessy Bunny, questa influencer ha completamente cambiato aspetto rispetto al passato perché il suo sogno è quello di diventare una Barbie umana. Una volta aver compiuto 18 anni, ha deciso di andare via da casa e di sottoporsi al primo di una lunga serie di interventi estetici che avrebbero decretato l’inizio della sua trasformazione. E non ha ancora finito.
Da ragazzina non poteva mostrare la sua femminilità
Prima di diventare Jessy Bunny, l’influencer era completamente diversa da com’è adesso. Capelli corti scuri e abbigliamento comodo erano le caratteristiche della ragazza. In famiglia era bandito tutto ciò che poteva richiamare la sua femminilità.
Bambole o barbie da piccola non potevano entrare in casa. Voleva fare la ballerina ma per i genitori non andava bene e l’hanno iscritta ad atletica leggera. Abiti attillati erano completamente vietati, poteva indossare solo tute comode.
La trasformazione in Jessy Bunny, la barbie umana
La vita però riserva molte sorprese e tutti questi eccessivi divieti hanno fatto nascere in lei la voglia di cambiare totalmente il suo aspetto fino ad essere oggi irriconoscibile rispetto al passato.
“Il mio sogno è essere una bambola” dice la stessa Jessy. Finora ha speso oltre 50.000 euro di interventi di chirurgia estetica e non ha nessuna intenzione di fermarsi. L’influencer guadagna parecchi soldi grazie alle foto che pubblica su Only Fans, la piattaforma virtuale erotica che si basa sulla vendita dei propri contenuti virtuali a sfondo sexy.
Jessy non ha più rapporti con la sua famiglia
Ad oggi la famiglia di Jessy non vuole avere più nessun contatto con lei. Dopo le sue numerose trasformazioni la ragazza non ha sentito più né suo fratello, né i suoi genitori né i suoi nonni.
“Ogni volta che entro in contatto con mio fratello, i miei genitori o i miei nonni, vengo bloccato”, dice.
Potrebbero interessarti:
Donna perde 100 kg e si trasforma in Barbie, il suo sogno fin da piccola
Labbra esageratamente grosse: la Barbie umana di 22 anni non si ferma qui