La vita non è stata clemente con John Travolta, ma lui ha sempre saputo reagire e affrontare a testa alta le enormi tragedie vissute. Di recente ha voluto festeggiare il non più piccolo di casa, Ben, che ha compiuto 13 anni. La sua dedica social ha emozionato tante persone. L’attore cerca di viversi il più possibile la vita circondato dai suoi due figli, Ella e Ben.
La dedica social di John Travolta al figlio per il suo compleanno
Era il 2009 quando John Travolta ha vissuto la più grande tragedia della sua vita, ovvero la perdita del figlio Jett. Il ragazzo aveva 16 anni, era autistico, aveva la sindrome di Kawasaki e soffriva di attacchi epilettici. Morì a causa di una caduta sbattendo la testa. L’anno dopo questo immenso dolore nascque Ben, una luce in fondo a quel tunnerl così buio.
Sono trascorsi 13 anni dalla sua nascita e oggi John Travolta dedica un emozionante post social con tanto di video ricordo. “Non riesco a credere che il mio bambino ora sia un adolescente. Ben compie 13 anni oggi. Ti amo figlio mio!” – scrive l’attore su Instagram.
Oggi l’attore si circonda dei suoi due figli
Dopo la scomparsa dell’amata moglie Kelly Preston a causa di un tumore al seno, John Travolta ha sempre cercato di viversi il più possibile i suoi due figli, Ella e Ben.
Anche Ella, molto unita al fratello, ha dedicato un post su Instagram nel giorno del suo compleanno: “Buon compleanno mio dolcissimo Benjamin, sembra ieri che eri così giovane e ora ne hai 13!! Ti amo!” – scrive la sorella maggiore.
Potrebbero interessarti:
La trasformazione di Ella Bleu, la figlia di John Travolta bullizzata per il suo peso